SETTORE INDUSTRIALE

Principio fondamentale nel settore manufatturiero ed industriale è la manutenzione programmata di tutti i macchinari e delle attrezzature.

Anche gli impianti di climatizzazione, di riscaldamento e di trattamento dell’aria che siano essi utilizzati per il mantenimento delle condizioni di comfort delle persone o per alcune fasi di produzione necessitano di manutenzioni ed igienizzazioni atte alla salvaguardia degli stessi.

La CLIMACLEAN, grazie ai suoi servizi e all’esperienza maturata in diversi settori industriali, è il partner ideale per il costante mantenimento sia in termini di rendimenti energetici e della loro durata sia per la salvaguardia delle condizioni igienico sanitarie.

Contratti di manutenzione ed igienizzazione sviluppati ad hoc, per ogni singola tipologia di attività e per ogni singolo impianto, garantiscono i migliori risultati anche evitando fermi di produzione dispendiosi per il totale ciclo produttivo.

CLIMACLEAN opera in tutti gli ambienti  industriali con particolare focus su:

 

- Aziende alimentari

- Aziende farmaceutiche

- Aziende di produzione di cosmetici

- Aziende di produzione di alimentari biologici ed erboristeria

- Aziende di produzione microelettronica

- Aziende di produzione meccanica

- Industrie chimiche

- Industrie grafiche e di stampa

Che cosa sono le U.T.A.

Le U.T.A. sono macchine costruite per il trattamento e la preparazione dell’aria veicolata negli ambienti: al loro interno si trovano tutte le componenti che rendono possibile la modifica di temperatura, umidità e la salubrità dell’aria: filtri di varie tipologie e capacita, ventilatori e motori, batterie di scambio termico, sistemi di umidificazione, separatori di gocce, silenziatori, serrande di regolazione.

RENDER IMPIANTI